VMA Virtual Congress Website è una piattaforma online per la creazione di veri e propri congressi virtuali online. Ogni evento dispone di una sua esclusiva ambientazione completa e coordinata di tutte le viste, come la hall di ingresso, la sala plenaria, le aree espositive, gli stand. Queste ambientazioni a full screen sono provviste di aree linkabili che consentono al navigatore di spostarsi da una zona ad un’altra.

Programma dei lavori
Inoltre il website è provvisto di pagine di tipo tradizionale in cui vengono publicate le informazioni scientifiche ed il programma dei lavori con relativi link diretti al live streaming i lavori. Oltre al programma dei lavori viene pubblicato anche l’elenco dei relatori con relativo curriculum. 

Sponsorship ed exhibition
In tutte le aree sono predisposti spazi specifici di formati diversi per l’inserimento di sponsor, da un semplice inserimento tabellare passando per un corner per finire con uno stand vero e proprio, consentendo così l’organizzatore di commercializzare presenze pubblicitarie di qualsiasi taglio economico. Gli sponsor o gli espositori potranno inoltre organizzare dei webinar dedicati ai propri prodotti/servizi prendendo le prenotazioni in anticipo.

 

Il congresso virtuale dispone di una area ingresso con link alle sezioni scientifiche in cui si svolgono i lavori in streaming ed aree espositive dove visitare gli stand virtuali ed interagire con gli espositori, c’è anche una sezione social in cui interagire con gli altri visitatori virtuali come in un vero social network.

 

 

Per richiedere una demo sulla piattaforma scrivete a sales@algores.it

Per tornare alla pagina di sommario dei servizi di Information Technology per gli eventi clicca qui>