La manutenzione dei siti internet

Il sito internet si sta affermando sempre di più come strumento di comunicazione focus per le imprese e per le associazioni. Aggiornarlo in tempo reale diventa fattore di successo, in quanto con la tempestività si concretizza il vantaggio temporale nei confronti degli altri mezzi di comunicazione come la carta stampata o la pubblicità tabellare.

In particolare nei casi in cui il sito internet si riferisce ad un evento spot che ha una data precisa di svolgimento gli  aggiornamenti immediati diventano imprescindibili.

Purtroppo non sempre chi realizza un sito piacevole e funzionale ha le risorse o le competenze o semplicemente il tempo per gestire gli aggiornamenti.

Per risolvere questo tipo di esigenze Algores mette in campo una metodologia di lavoro efficiente e collaudata, mutuata dal modello operativo dell’assistenza tecnica.

Questo sistema è basato sul meccanismo di ticketing per gestire il flusso di richieste da parte dei clienti.

Ogni richiesta è tracciata e presa in carico entro 4 ore dalla ricezione del ticket.

Il nostro cliente può tenere sotto controllo con un apposito sistema di gestione, un tool raggiungibile via internet, lo stato di lavorazione di ogni singola richiesta e pagare solo per il lavoro svolto senza costi fissi di manutenzione.


Dubbi? Incertezze? Scrivi la tua domanda!

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Messaggio

Codice di sicurezza: captcha

Riscrivi il codice:


I commenti sono chiusi.

Questa pagina ti è stata utile? Dai un voto cliccando sulle stelline:

(Nessun voto ancora)
Loading...

 

Supporto PC

Hai bisogno di ricevere assistenza sul tuo PC? Un tecnico Algores si collegherà da remoto per fornire assistenza

How it works

Forniamo assistenza informatica di primo o secondo livello in modalità pay-per-use, senza costi fissi.

Check IT!

Fai un check alla tua infrastruttura IT, rispondi a 15 domande e verifica lo stato dell’informatica nella tua azienda