Innovazione tecnologica per uscire dalla crisi

Secondo un recente sondaggio, realizzato da Deloitte per Google su un panel di 3600 dipendenti di tutta Europa, gli strumenti tecnologici di interazione e condivisione aumentano la produttività e aumentano la soddisfazione del dipendente di un 20% in più rispetto a contesti tecnologicamente arretrati.
In Italia, in particolare, il 74% degli intervistati afferma che la disponibilità di strumenti come instant messaging, videoconferenza e condivisione di documenti migliorerebbe la propria produttività.

In questo scenario, soprattutto in periodo di crisi, l’investimento in tecnologia si impone come volano di competitività sul mercato.
Per supportare al meglio questo sviluppo, Algores Informatica si è recentemente accreditata come reseller di Google: da gennaio i nostri clienti potranno acquistare i servizi enterprise di Google direttamente da Algores ai prezzi di listino Google ma avendo in più un partner tecnologico vicino, conosciuto e competente sulle soluzioni tecnologiche di collaborazione.

Parlane con il tuo IT manager Algores, per approfondire soluzioni ed opportunità di sicuro interesse per la tua azienda.

I commenti sono chiusi.

Questa pagina ti è stata utile? Dai un voto cliccando sulle stelline:

(1 voti, media: 4,00 su un totale di 5)
Loading...

 

Supporto PC

Hai bisogno di ricevere assistenza sul tuo PC? Un tecnico Algores si collegherà da remoto per fornire assistenza

How it works

Forniamo assistenza informatica di primo o secondo livello in modalità pay-per-use, senza costi fissi.

Check IT!

Fai un check alla tua infrastruttura IT, rispondi a 15 domande e verifica lo stato dell’informatica nella tua azienda