How it works

Forniamo assistenza informatica di primo o secondo livello in modalità pay-per-use, senza costi fissi.

Scarica e reinvia il contratto di assistenza dopo averlo sottoscritto, Algores ti fornisce un IT manager di riferimento ed un team di specialisti o fornitori che possono soddisfare la totalità delle esigenze tecnologiche della tua organizzazione valutando in collaborazione con il management le opportunità di sviluppo, ma anche identificando aree di possibile risparmio.

Il nostro servizio clienti raccoglie le tue richieste di intervento di assistenza ordinaria e straordinaria attraverso i canali mail o telefono ed apre il ticket sul tecnico disponibile, il quale interviene da remoto o direttamente presso la vostra sede se necessario. Al termine del mese viene emesso l’estratto degli interventi e la relativa fattura.

 

I commenti sono chiusi.

Questa pagina ti è stata utile? Dai un voto cliccando sulle stelline:

(29 voti, media: 1,62 su un totale di 5)
Loading...

 

Supporto PC

Hai bisogno di ricevere assistenza sul tuo PC? Un tecnico Algores si collegherà da remoto per fornire assistenza

How it works

Forniamo assistenza informatica di primo o secondo livello in modalità pay-per-use, senza costi fissi.

Check IT!

Fai un check alla tua infrastruttura IT, rispondi a 15 domande e verifica lo stato dell’informatica nella tua azienda