Contratto di fornitura servizi di hosting e assistenza

Il Cliente richiede i servizi indicati in calce ad Algores Informatica srl con sede in via Federigo Verdinois 6/8, 00159 Roma, p.i. 10446081001 di seguito definita Algores
1) Oggetto del contratto:
servizi di hosting e assistenza tecnica forniti nelle modalità descritte nel tariffario che fa parte integrante di questo contratto.
2) Durata contratto:
Il presente contratto ha durata 12 mesi e non è frazionabile, il cliente che non usufruisce del servizio per la totalità dei 12 mesi non ha diritto ad alcun rimborso. Il contratto decorre dal momento dell’attivazione del servizio con la spedizione al cliente dei parametri di accesso, la data di scadenza del contratto è indicata in fattura e corrisponde a 12 mesi dopo la data di decorrenza o di rinnovo.
3) Tacito rinnovo:
Il presente contratto è tacitamente rinnovato ad ogni scadenza per uguale periodo. La eventuale richiesta di disdetta va inviata con raccomandata A/R ad Algores Informatica srl Via Federigo Verdinois 6/8 – 00159 Roma entro 60 giorni prima della data di scadenza del contratto, indicata in fattura. Il contratto non disdetto viene rinnovato automaticamente.
4) Pagamento e sospensione per insolvenza:
Il pagamento è anticipato all’ordine. Per i rinnovi il pagamento dell’annualità successiva deve avvenire nei 10 giorni precedenti la data di scadenza onde evitare la sospensione dei servizi per insolvenza. Algores è nel diritto di modificare i tariffari, le nuove tariffe entrano in vigore al rinnovo previa comunicazione al cliente. Se non diversamente comunicato da Algores, il cliente deve provvedere al pagamento della stessa quota corrisposta per l’annualità precedente, la fattura seguirà entro pochi giorni. Pagamento con bonifico bancario sul conto IBAN IT52A0569603214000005138X56 intestato ad Algores Informatica srl o spedendo assegno bancario non trasferibile intestato ad Algores Informatica srl Via Federigo Verdinois, 6/8 00159 Roma.
5) Iva:
I costi indicati sono Iva esclusa.
6) Comunicazioni e fatturazione:
il cliente richiede che tutte le comunicazioni relative al presente contratto da parte di Algores siano spedite agli indirizzi di posta elettronica indicati
Il cliente (contrassegnare)                     [ ] autorizza                              [ ] non autorizza
Algores ad inviare le fatture commerciali in formato PDF al suindicato indirizzo di posta elettronica, sarà propria cura stamparle su supporto cartaceo che costituirà l’originale ai fini legali.
7) Responsabilità:
il cliente è responsabile dell’utilizzo degli spazi disco forniti da Algores e si impegna ad usufruirne nei termini di legge, e nel rispetto del diritto d’autore. In ogni caso solleva Algores da ogni e qualsiasi danno derivante dall’utilizzo improprio dei servizi.  Inoltre il cliente solleva Algores da qualsiasi possibile danno a se o a terzi derivato dall’utilizzo o dal mancato utilizzo dei servizi oggetto del presente contratto.
8) Consenso al trattamento dei dati:
Il cliente, da il consenso al trattamento dei dati necessari ai fini dello svolgimento del servizio. Il consenso è facoltativo, ma indispensabile per provvedere alla fornitura e fatturazione dei servizi. I dati sensibili saranno trattati nel rispetto delle normative per le funzioni necessarie allo svolgimento del servizio e per comunicazioni commerciali da parte di Algores con esclusione di cessione a terzi. Responsabile del trattamento dei dati: Ombretta Simonetti.

I commenti sono chiusi.